Come può aiutarmi KEI KEI STUDIO?
Se non sai da dove iniziare o se semplicemente non sai come continuare, questo è il posto giusto. Lo studio aiuta le imprese a comunicare con i loro clienti e con i loro dipendenti, utilizzando un approccio concreto ai problemi e un linguaggio semplice.
Forse fin’ora sei stato un po’ trascurato, ma qui ogni intervento è mirato ad affiancare le imprese in maniera costante, dedicando tempo all’ascolto, delineando i punti di forza e di debolezza e cercando di semplificare ciò che c’è già o ciò che deve ancora nascere.

Cosa può evitarmi KEI KEI STUDIO?
Qui potrai evitare perdite di tempo, una comunicazione standardizzata simile o uguale a quella di un tuo concorrente, non ti sentirai lasciato a te stesso senza spiegazioni chiare e non avrai problemi con la mancanza di disponibilità o con la mancata risoluzione di problemi.

Esattamente di cosa si occupa KEI KEI STUDIO?
Puoi richiedere la progettazione dell’intera immagine aziendale, soltanto di un sito web o di un  catalogo, di una campagna o di un progetto mirato per un periodo speciale, di un prodotto promozionale, del concept di un nuovo stand o di una nuova ala dell’azienda. Ma essenzialmente basta chiedere cosa si vuole fare e dove si vuole arrivare, poi sarò io a darti dei consigli su cosa fare per poter realizzare insieme ciò di cui hai bisogno. 

Qual è l’approccio di KEI KEI STUDIO?
Qui si utilizza un approccio artigianale, come le creazioni in carta che realizzo. Lavorare in maniera indipendente è una precisa scelta per evitare qualsiasi tipo di standardizzazione. Il sapere passa attraverso una sintesi continua fra pensiero e azione, nulla rimane astratto così ogni idea può concretizzarsi. Insieme a me lavorano molti altrettanti artigiani della comunicazione, specializzati ognuno nel suo settore.

Come faccio a sapere a chi mi sto affidando?
In un epoca in cui tutti sono facilmente raggiungibili da chiunque, spesso chi lavora nel mio settore spreca molte energie a promuoversi per raggiungere i propri potenziali clienti con messaggi continui e calcolati. Proprio perché si tratta di un settore così inflazionato dalle strategie promozionali, qui si lavora con il passaparola. Io e miei collaboratori investiamo tutte le nostre energie nel lavoro piuttosto che nella promozione della nostra immagine, pensiamo che sia essenziale mostrare i fatti, il risultato di ciò che facciamo ogni giorno. A parlare poi saranno gli imprenditori e i dirigenti con cui abbiamo a che fare, loro sono la nostra miglior promozione.

Cosa non devo temere?
Se temi la sincerità questo posto non fa per te. Per creare qualcosa di nuovo bisogna mettersi in discussione e cercare di fidarsi di una visione nuova ma competente. Diffida di chi dice sempre di sì, non serve a nessuno, tantomeno a te. Se hai deciso di affidarti ad un professionista significa che hai bisogno di aiuto, per questo è necessario fidarsi e collaborare al fine di ottenere un valido risultato.

TORNA A ABOUT
2020-07-24T14:41:54+00:00